Al Top con Okite

Al Top con Okite

by garp |26 Agosto 2015 | Blogs special

Acquistando oggi la tua nuova cucina, potrai scegliere uno straordinario e indistruttibile piano in OKITE®* allo stesso prezzo del laminato**.

Per usufruire di questa promozione, presentati nel nostro punto vendita con il coupon stampato o visualizzato sul tuo smartphone
DOWNLOAD COUPON

Composto da quarzo, resina poliestere e pigmenti naturali, OKITE® è un prodotto unico, sinonimo di qualità, eco-sostenibile e 100% Made in Italy. Non assorbe liquidi e ha un ottimo livello di protezione da olio, caffè, vino, bevande gassose e da molti altri prodotti di uso quotidiano. È certificato come prodotto sicuro ed igienico, idoneo per le zone di preparazione degli alimenti. La sua superficie, totalmente non porosa, impedisce l’assorbimento dell’umidità o di cibi, non richiede l’uso di agenti chimici protettivi ed è quindi sicuro per tutta la famiglia.

Approfitta di questa incredibile promozione, recati presso uno dei nostri punti vendita con il coupon stampato o visualizzato sul tuo smartphone. Ti aspettiamo per un preventivo gratuito redatto sulle tue esigenze.

Visita la pagina per conoscere tutte le caratteristiche di Okite

* Con l’acquisto di una cucina completa di 4 elettrodomestici fino al 30/04/2017. Promozione valida sui top spessore 2 cm e con bordo a costa dritta. Presso i rivenditori aderenti.
** spessore 2 cm bordato in abs.

 

Tags: , ,
Share this post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *