Arredamenti Benevelli co-sponsor della Stagione Teatrale di Scandiano

Arredamenti Benevelli co-sponsor della Stagione Teatrale di Scandiano

by Matteo Benevelli |22 Settembre 2018 | Blogs special

Nella giornata di Venerdì 21 Settembre è avvenuta la presentazione ufficiale della Stagione Teatrale 2018/2019 del Cinema Teatro Boiardo di Scandiano. Madrina della serata è stata l’attrice Valentina Lodovini, artista di grande spessore e che ha lavorato con registi del calibro di Paolo Sorrentino, Carlo Mazzacurati, Michele Placido, Luca Miniero, Nadia Comencini …
Tra i film che ha girato si ricordano: “Benvenuti al Sud”, “Benvenuti al Nord”, “La giusta distanza” e l’ultimo lavoro nelle sale in questo periodo “Si muore tutti democristiani”.


(foto Mauro Barbieri)
Da quest’anno anche Arredamenti Benevelli sarà tra gli sponsor della stagione teatrale, segno di un continuo interesse nel voler investire in eventi culturali nel territorio di Scandiano e dell’Unione Tresinaro-Secchia. Sempre al teatro Boiardo di Scandiano sosteniamo una campagnia pubblicitaria per le proiezioni cinematografiche, collaboriamo a braccetto con il CEAS Terre Reggiane nell’esecuzione di laboratori, progetti didattici e camminate alla scoperta del territorio.

La presentazione della Stagione Teatrale 2018/2019 è avvenuta nella distesa estiva dell’enoteca Astolfo sulla Luna, dove Valentina è stata intervistata dall’Assessore a i Saperi del Comune di Scandiano Alberto Pighini.
Molti i partecipanti alla piacevole “chiacchierata informale” sul mondo del cinema visto dagli occhi di un’attrice in fase ascendente nel panorama cinematografico e teatrale italiano.

Tornando alla stagione teatrale la prima data in calendario sarà quella di martedì 20 novembre con lo spettacolo “Arlecchino servitore di due padroni”, opera di di Carlo Goldoni con con Natalino Balasso, Fabrizio Contri, Marta CortellazzoWiel, Michele Di Mauro, Lucio De Francesco, DenisFasolo, Elisabetta Mazzullo, Ivan Zerbinati.

Il 29 novembre sarà la volta, appunto, di Valentina Lodovini che metterà in scena lo spettacolo “Tutta casa letto e chiesa”, opera dei compianti Dario Fo e Franca Rame e che vede alla regia di Sandro Mabellini.

Ma per tutto il calendario completo vi rimandiamo al link del Cinema Teatro Boiardo di Scandiano.

La nostra raccomandazione è di non perdere l’occasione di poter assistere ad una stagione teatrale che vedrà tra i propri protagonisti attori del calibro di:
– Corrado Augias
– Angela Finocchiaro
– Giuseppe Battiston
– Ascanio Celestini

Share this post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *