Camera

Camera 1011 – gruppo Elti

by Matteo Benevelli |5 novembre 2016 |0 Comments

La camera da letto in laccato poro aperto 1011 propone un moderno arredamento in rovere laccato poro aperto bianco ed è composta da comò e comodino Elti e letto matrimoniale contenitore Eric. I fianchi della testiera del letto Eric e quelli della struttura del gruppo letto sono lavorati “ad elica”, sono cioè realizzati tramite una tecnica che permette la torsione dei profili, una lavorazione di grande impatto estetico. Comò e comodini sono realizzati con una particolare impiallacciatura “a telo” che abbraccia la struttura con continuità conservando intatte le venature del legno.
1011 è una camera da letto moderna e versatile: è infatti realizzabile anche in olmo Perla, olmo Brown, ciliegio e rovere laccato poro aperto in varie nuance di tendenza.

Elementi
– letto Eric con contenitore Ric
– comodino Elti
– comò Elti

Finitura Camera da Letto
La camera da letto 1011 è completamente realizzata in vero legno.
Letto, comò e comodini sono disponibili nelle seguenti finiture: olmo Perla, olmo Brown, ciliegio, rovere laccato poro aperto in tutti i colori a campionario. Per visualizzare nel dettaglio le finiture disponibili cliccare sul bottone “Visualizza Campionario” nello spazio sotto la gallery foto.

Opzioni Letto
Il letto Eric è disponibile nelle versioni con o senza contenitore, entrambe con rete dinamica a scelta. Nella versione con contenitore è possibile dotare il letto di rete a doppia alzata, un sistema che permette il sollevamento orizzontale della rete, in modo da agevolare le operazioni di rifacimento del letto e di accesso al contenitore. Il letto con contenitore prevede due tipi di giroletto che differiscono per linea e piedini.
Maggiori informazioni nella Scheda Tecnica.

Camera 4022 – gruppo Fontana

by Matteo Benevelli |5 novembre 2016 |0 Comments

La camera da letto bianca 4022 propone un arredamento completo e moderno per ambientazioni attuali.
Letto, comò e comodini sono realizzati in vero legno di rovere laccato poro aperto: una camera matrimoniale bianca è da sempre un classico dell’arredo notte, destinato a sopravvivere alle mode passeggere. La caratteristica che contraddistingue questa moderna camera da letto è l’accostamento di mobili in legno dalle lavorazioni preziose: le superfici curve che sono tra i marchi caratteristici di Napol sono qui applicate alla testiera del letto dai bordi sagomati, mentre comò e comodini presentano artistiche maniglie ad effetto “incisione”.

Elementi
– letto Carol
– comò Fontana 2
– comodini Fontana 2

Finitura Camera da Letto
La camera da letto 4022 è interamente realizzata in vero legno.
Letto Carol, comò e comodini Fontana 2 sono disponibili in olmo Perla, olmo Brown e Rovere laccato poro aperto in tutti i colori a campionario.

Opzioni Letto
Il letto Carol è disponibile nelle versioni con o senza contenitore, entrambe disponibili anche con rete dinamica. Nella versione con contenitore è possibile dotare il letto di rete a doppia alzata, un sistema che permette il sollevamento orizzontale della rete così da agevolare le operazioni di rifacimento del letto e di accesso al contenitore. All’interno della Scheda Tecnica presente in questa pagina è possibile trovare maggiori dettagli sui modelli di contenitore e relativi giroletto e piedini.